Pubblicazioni scientifiche disponibili

Pubblica i tuoi articoli scientifici su questo sito per diffondere e far apprezzare la tua professionalità


Possiamo mettere a tua disposizione una sezione del sito dedicata alla pubblicazione gratuita dei tuoi articoli tecnici concernenti argomenti di medicina naturale, salute, benessere, erbe, fitoterapia, ecc.

Se sei un professionista ed hai del materiale da sottoporci invia il tuo curriculum ed il tuo lavoro candidato alla pubblicazione insieme al modulo di liberatoria (obbligatorio).

Avrai una risposta sull'esito della valutazione in breve tempo.

Approfitta ora di questa opportunità!



Linee guida per la pubblicazione gratuita di articoli di interesse scientifico sul sito web https://erbeofficinali.org abbreviato di seguito in "erbeoffficinali"

  • Il materiale inviato dovrà essere esclusiva e originale opera personale dall'autore (anche se pubblicato altrove).
  • L'articolo o la pubblicazione (inviato in formato pdf o indicato come percorso esterno da link) non potrà contenere pubblicità o indicazioni di prodotti o servizi specifici da acquistare, né direttamente, né come link ad altri siti o attività commerciali.
  • "erbeoffficinali" non redistribuisce né vende ad alcuno le opere inviate, anche quelle non pubblicate e riconosce la proprietà intellettuale del lavoro diffuso con citazione ed eventuale link all'autore o a sua eventuale pagina sul web.
  • "erbeoffficinali" non ha responsabilità penale o civile su quanto pubblicato; l'autore è unico responsabile anche se il direttore scientifico di questo sito ha espresso il suo parere positivo per la pubblicazione.
  • In ogni caso articoli e/o testi candidati potranno essere pubblicati solo dopo parere e valutazione positiva del direttore scientifico di "erbeoffficinali".
  • Gli articoli pubblicati e le pagine dedicate potranno essere rimossi su richiesta -inviata con email- dall'autore degli stessi in qualsiasi momento e da "erbeoffficinali" senza obbligo di preavviso e/o motivazione.
  • Il proponente/autore degli articoli non potrà ottenere alcun compenso o avvalersi di diritti economici sulla pubblicazione avvenuta gratuitamente e senza altri oneri da parte di "erbeoffficinali".
  • Si consiglia di inviare articoli tecnici concernenti argomenti di medicina naturale, salute, benessere, erbe, fitoterapia, ecc. corredati con fotografie originali o con licenza di pubblico dominio (da dichiarare in didascalia o con note).